L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Esordio fantastico per Charlie Puth con See You Again, colonna sonora di Fast & Furious, e uno dei video con più visualizzazioni su YouTube. Ma il grande successo arriva con la ballatissima Marvin Gaye, dal ritmo soul, in collaborazione con Meghan Trainor. Puth però non si ferma, ogni pezzo contenuto in questo album, è una hit super passata in radio per intere settimane. Insomma un esordio coi fiocchi per questo giovane musicista e cantautore da tenere d'occhio.
"Nine Track Mind" è l'album di debutto del giovane emergente Charlie Puth, classe 1991 e diventato noto al pubblico grazie alla collaborazione con Wiz Khalifa in "See You Again", ad oggi uno dei video con più visualizzazioni su YouTube. "One Call Away" e "Marvine Gayne" sono i primi singoli estratti e ci dimostrano la grande versatilità del cantante, sempre accompagnato dal fedele pianoforte e caratterizzato da una sonorità soft pop che allo stesso tempo sa essere accattivante, tanto da essere spesso in ripetizione in radio. Testi scritti di suo pugno, a mio parere non banali, e una tracklist che sa essere omogenea ma che allo stesso tempo non risulta avere canzone monotone e tutte uguali. Nonostante non abbia ricevuto giudizi stellari dalla critica, direi che si tratta di una delle migliori uscire dell'anno. Charlie Puth è un piccolo genio (non a caso ha anche una note degna dei grandi maestri del passato: l'orecchio assoluto) e sicuramente va tenuto d'occhio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore