No Love Is Sorrow
Il cantautore-chitarrista americano Buck Curran, nonché membro del duo psychfolk Arborea, torna con il suo terzo album solista intitolato “No Love Is Sorrow”. Il nuovo disco è ispirato da musica di ampio respiro come quella sperimentale, dal folk al blues, dal al rock psichedelico al jazz, dalla musica classica occidentale e indiana. Il nuovo progetto lo vede coinvolto da vicino, attinge dalla propria esperienza personale ripercorrendo momenti della vita, dall’amore, alla perdita, speranza e paura con uno stile che si è definito negli anni, così da permettergli di contraddistinguersi nel panorama attuale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it