L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'autrice ha scritto un libro avvincente fin dalle prime pagine. La trama è originale, e l'autrice riesce a mantenere sempre alto l'interesse del lettore fino alla fine senza mai annoiare.. Un ottimo libro ad un prezzo non caro.
La romanziera è particolare e unica. Di nuovo, esplora la crudeltà delle relazioni umane. In questa favola cattiva, descrive l'odio tra padre e figlia, svela una vendetta che si realizza nell’arco di un'intera esistenza. I protagonisti sono Claude, un uomo e Dominique, sua moglie. Tutte e due hanno nomi epiceni, maschili e femminili insieme. Quando riescono ad avere una figlia, la chiamano: Epicène. Con poche parole, Amélie Nothomb distilla, tra questi tre, l'ambiguità dei sentimenti, la porosità tra passione e astio, tra amore e vergogna… fino all'epilogo così sorprendente come inaspettato!
Ti rapisce fin dalle prime righe e si legge tutto di un fiato. Storia intrigante che si sviluppa molto bene. Ottima la presentazione dei personaggi. La Nothomb è una garanzia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore