L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Interessante prova della giovane scrittrice abruzzese Annalisa De Simone che intreccia la storia d'amore tra una giovane ragazza e uno scrittore affermato molto più anziano di lei con la tragedia del terremoto dell'Aquila del 2009. Col suo stile molto diretto e tutt'altro che ricercato, ci sbatte in faccia un'overdose di fisicità; prima quella di una storia d'amore in cui il sesso gioca un ruolo fondamentale anche come strumento di potere e poi quella di una famiglia che si ritrova in piena notte tra le macerie a deve fare i conti con tutti quei bisogni primari che siamo abituati a dare per scontati. Quando la narrazione sembra trascinarsi stancamente verso la fine, arriva l'epilogo con un colpo di scena che ci stende e ci costringe a rileggere sotto un'altra ottica gran parte della storia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore