L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Alberto Mantovani, direttore scientifico di Humanitas, ci consegna questo decalogo per affrontare le sfide nel lavoro e nella vita, con l’ambizione e il coraggio di cambiare in meglio il mondo in cui viviamo. Parlando ai giovani ricercatori, egli sottolinea che chi cresce con la passione per la conoscenza dovrebbe riuscire a mantenere vivo nonostante le difficoltà lavorative degli inizi ed avere il coraggio di intraprendere un mestiere che, seppur difficile, è di fondamentale importanza a lungo termine per l’intera società.
Non aver paura di sognare è un interessante saggio sul mondo della ricerca in campo medico scritto in modo sentito da Alberto Mantovani, un medico specializzatosi nel campo dell'immunologia volta alla lotta contro il cancro. Il testo è in una splendida edizione della casa editrice La nave di Teseo molto curata dal punto di vista estetico. Questo libro è stato scritto in modo particolare per coloro che hanno intenzione di intraprendere una carriera nel campo medico e soprattutto della ricerca. Una raccolta di consigli ed esperienze personali di un illustre italiano che si è fatto conoscere a livello mondiale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore