L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è diviso in due parti, nella prima vediamo i due protagonisti costretti a vivere sotto lo stesso tetto e poi costretti a separarsi, nella seconda parte vediamo i due protagonisti ormai cresciuti che si rincontrano dopo sette anni durante una spiacevole occasione. . Il romanzo ha tutte le carte regola per essere definito un bel libro, è romantico, ma non troppo, divertente ma anche triste in alcuni momenti.. però lo trovo troppo frettoloso, avrei preferito un maggiore approfondimento sulla vicenda e sulle emozioni dei personaggi. Un libro senza troppe aspettative ma piacevole!
Questo è stato il primo libro che ho letto di questa autrice, e mi ha tenuta incollata alla storia per un giorno intero. Non sono riuscita a staccarmi da Elec e Greta. Hanno vissuto insieme per un breve periodo, ma questo è bastato per conoscersi a fondo, e innamorarsi di un amore che dura negli anni, anche senza stare insieme. Elec è un ragazzo che ha trovato la sua vera strada solo dopo aver incontrato Greta, e come tutti gli artisti ci farà capitolare come lo ha fatto Greta. Un meraviglioso epilogo, che ha dato un valore aggiunto a tutto il libro. Complimenti Penelope.
Mi sento un po' in contrasto con le altre recensioni (tutte positive), purtroppo io non l'ho trovato così bello ed emozionante come mi aspettavo. La prima parte è parecchio infantile, la seconda già meglio ma non è certo un romanzo di Jane Austen. La scrittura è un po' elementare e a tratti ripetitiva e volgare in modo non intrigante e seducente come avrebbe potuto. Ad esempio "abbiamo scopato come conigli", soprattutto nel contesto in cui è stata inserita la frase, è volgare da far venire i brividi. Non si può pensare in questi termini parlando della prima esperienza sessuale della ragazza, e questo è solo un piccolo accenno. Parecchie pagine le ho saltate perché ripetitive, poi quello che doveva essere il colpo di scena finale è arrivato senza lasciarmi a bocca aperta, nemmeno un po' di batticuore (non mi è mai venuto il batticuore). Quindi, ricapitolando, per fortuna me l' hanno regalato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore