L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scrittura più che piacevole. Libro estremamente divertente. Consigliato a chi ha voglia di leggere un libro divertente ma scritto bene. Si ride tanto. L'ho letto la scorsa estate e ancora resta uno dei libri che consiglio di più alle amiche. Buona lettura.
Non sarà colpa del Karma come dice l'autrice, ma alla protagonista, Sara, non sembra che questa definizione calzi a pennello. Dopo avere studiato anni e stare preparando un concorso decide che la sua strada non è l'insegnamento ma è l'arte della lavorazione delle piume, come le aveva insegnato la nonna. Certo la professione di piumista non è molto richiesta e deve faticare per farsi conoscere nell'ambiente della moda. Ci si mette anche il fidanzato storico, Roberto, che è andato un anno per lavoro a Parigi ed ora è tornato per darle una notizia, ma non da solo, bensì con l'amico Eric, conosciuto a Parigi, e tra i due sembra che sia un legame molto stretto. Nello stesso periodo i genitori di Sara decidono si separarsi ed il padre si stabilisce a casa sua, e sempre nello stesso tempo la sorella Lu annuncia a tutti che si sposa, peccato che fino al giorno prima nessuno sapesse che fosse fidanzata. Caso vuole poi, oppure il Karma decidete voi, che il fidanzato di Lu sia proprio Aaron, il ragazzo di cui durante l'adolescenza Sara era perdutamente innamorata, colui che l'ha spinta a diventare piumista, insomma una persona importante per lei, ed ora se lo ritrova sotto il naso dopo tanto tempo, anzi sotto lo stesso tetto perché anche Lu ed Aaron vanno a vivere con Sara. Proprio nel momento in cui lei vorrebbe passare un po' di tempo da sola con il fidanzato ecco che la casa si riempie di gente, e Sara diventa matta cercando di gestire la sua vita famigliare e lavorativa, perché a giorni esce la sfilata dove i capi principali sono quelli creati da lei... ma il Karma ci mette lo zampino. Sara si trova a dovere decidere in fretta cosa fare, il suo amore di sempre sta per sposare la sorella, mentre il suo fidanzato sta per trasferirsi per anni dall'altra parte del mondo, e lei, con le sue piume, forse è la volta buona che spicca il volo. Un libro molto carino e ben scritto, dove i personaggi sono descritti in modo delizioso, ho adorato Sara con i suoi discorsi tra se e se, ma anche i genitori, sopratutto la madre, che mi ha fatto davvero ridere. Tutti i fatti spazio temporali sono ben descritti e la trama segue un filo logico facilmente comprensibile durante la lettura. Un libro piacevole, leggero e diverte che consiglio per passare alcune ore diverse dal solito. Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore