Questo libro, come tutti gli altri della "saga di Stephenie Plum", è divertentissimo e molto acuto. Il giallo come sempre è ben architettato, il finale è completamente inaspettato (fin troppo forse) ma soprattutto, i personaggi sono indimenticabili. Vi innamorerete di nonna Mazur e delle sue assurde trovate, di Ranger, un vero duro lapidario e abbronzatissimo, della madre di Stehpenie sempre troppo attenta a quello che potrebbero pensare i vicini, di Morelli, il bello e maledetto che, guarda caso, sembra interessarsi sempre di più alla nostra protagonista. Ma soprattutto, è impossibile non innamorarsi di Stephenie: è irresistibile, sexy come una pantera, combinaguai come solo le grandi donne sanno essere. La maestria e soprattutto l'ironia con il quale il romanzo è scritto tiene incollato il lettore sino all'ultima pagina e lo fa tremendamente divertire. Volete uno di quei romanzi per i quali avete un sorriso stampato sulla faccia dalla prima all'ultima pagina? Eccovi serviti.
Non dire quattro
È una calda estate a Trenton, soprattutto per Stephanie Plum, cacciatrice di taglie, non bella ma sexy, non coraggiosa ma incosciente: un'antieroina con un fantastico fiuto per i guai. E questa volta di guai in cui ficcarsi ce ne sono fin troppi, anche se il caso sembra piuttosto semplice. È sparita una ragazza, Maxine Nowocki, libera su cauzione dopo l'accusa di aver rubato la macchina del fidanzato. Sembrerebbe una banale lite tra innamorati, se il fidanzato non cominciasse a ricevere messaggi minatori cifrati... Per fortuna Stephanie può contare sull'appoggio di Lula, ex prostituta mastodontica con una predilezione per le armi di grosso calibro, e di Salvatore alias Sally Sweet, un chitarrista transessuale, grande esperto di enigmistica. Peccato però che l'agenzia di recupero cauzioni abbia deciso di assumere anche Joyce Barnhardt, storica rivale di Stephanie, specialista nel rovinare matrimoni. Proprio ora che l'agente di polizia Joe Morelli sembrava deciso a dare una svolta alla sua storia con Stephanie... Ancora una volta Janet Evanovich fa centro con il suo riuscitissimo mix di tensione, colpi di scena e ironia, che le ha fatto conquistare cinquanta milioni di lettori nel mondo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIULIA MEGLIOLI 21 dicembre 2011
-
ELISA CAVANDOLI 12 ottobre 2010
Sulla copertina c'è scritto "arrivati all'ultima pagina sarete già in astinenza"... Non posso che confermare... mi mancano già le folli imprese di Stephanie!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows