L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non ti addormentare è un thriller ambizioso. Lontano da simboli occulti, morti cruenti, simboli sconosciuti, il libro porta in scena la quotidianità, una normalità distrutta. Un passato da ricostruire. Christine è l'ombra di sé, il riflesso sfumato di una donna che ha sofferto. Niente colpi di scena eclatanti, nemmeno nel finale, ma non era questo lo scopo dello scrittore: al centro di tutto ci sono i ricordi, non si legge solo un thriller, ma un dramma interiore. Da leggere.
Per quanto risulti assurdo questo libro fa riflettere su un punto fondamentale della vita, quanto ti puoi fidare delle persone che hai intorno? Anche quelle più vicine in un momento di difficoltà sarebbero sincere nei tuoi confronti o verrebbero prima i loro desideri. Se fossi vulnerabile al punto da non ricordare nulla dopo aver dormito di chi ti potresti fidare?
Ero scettica su questo genere di libri, ma ho dovuto assolutamente ricredermi. Questo libro coinvolge il lettore dall'inizio alla fine. La storia di Christine, che si sveglia ogni mattina, dimenticando tutto ciò che le è successo il giorno precedente, trascina il lettore a vivere con lei ogni giornata che, apparentemente, sembra la stessa, ma che, pian piano, aggiunge un piccolo tassello a lei utile per tornare a ricordare il suo passato. Il finale è inaspettato e pieno di suspance. Come libro, inoltre, l'ho trovato molto fluido non solo a livello di storia, ma anche come linguaggio, molto immediato e diretto. Assolutamente consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore