L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nel profondo Nord, un cronista vicinissimo alla pensione, è il primo ad arrivare sulla scena di un feroce omicidio, il quale sarà probabilmente il suo canto del cigno. Una stagista dello stesso giornale, finito il suo tirocinio e senza prospettiva di essere assunta, fa notare al collega che l'omicidio ha somiglianze con quelle di Vincenzo Verzeni, il "vampiro di Bottanuco", il primo serial killer italiano. I due così uniscono le forse e iniziano ad indagare, trovando molto prove che sfuggono ai magistrati e a chi gestisce l'indagine. Tra i due colleghi nasce anche una forte amicizia, uniti soprattutto dai problemi personali presenti di lui e del passato di lei. Insieme riescono infine a scoprire la vera identità dell'assassino. Ho questo libro da molto tempo, ma veniva sempre accantonato a causa di titoli più recenti. Devo dire che mi è piaciuto subito, dalla prima riga all'ultima. Un thriller per stomaci forti.
Libro ben scritto ed emozionante. Personaggi molto credibili a cui mi sono affezionata. L'unica pecca é il finale troppo veloce e scontato.
Be cosa dire di questo libro? uno dei libri più belli che abbia letto quest'anno, mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine. Unica cosa che mi delude è il finale un pò veloce e inaspettato, a parte questo lo consiglio a tutti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore