L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scritto sull'onda del successo di Romanzo Criminale e come seguito naturale di Suburra , è di certo un testo di agevole lettura , anche per via di una trama più semplice e di un numero minore di protagonisti , molto attuale nelle vicende narrate . Fra i vari libri dello stesso autore sul tema della criminalità nella Capitale è forse quello dove maggiormente si da spazio all'aspetto umano dei personaggi , anche qui spesso vittime e carnefici al tempo stesso . Seppure un pochino sottotono rispetto ai precedenti , tanto che non ne è ancora stata tratta la versione cinematografica , resta comunque un libro piacevole da leggere .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore