Lo scorso ottobre, lo storico duo inglese – autentico pioniere della scena elettronica europea, ha finalmente pubblicato il suo quinto studio-album della sua più che decennale carriera. Sapientemente anticipato dal singolo Crocodile, Oblivion With Bells segna un cambio di rotta rispetto a un singolo quale Born Slippy, poiché mette in scena atmosfere tanto distese quanto ipnotiche. Dopodichè, basta ascoltare Boy, Boy, Boy per stravolgersi mediante uno straordinario tappeto d’archi iniziale, in stile Apparat. Nella costante ricerca d’un suono di meno impatto – non a caso, decisamente “ambient” – l’eclettico progetto convince per la ferma serietà d’intenti ma, soprattutto, per l’innata ispirazione di Karl Hyde e Rick Smith. Bentornati, Underworld!
Oblivion with Bells
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marco Ferretti 02 febbraio 2008
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it