Obscure Fluctuations
Il giovane e agguerrito sassofonista americano John Dikeman rappresenta la nuova prima linea del Free Jazz più energico e abrasivo. Dopo il bel disco di Universal Indians (Clean Feed) al fianco del grande Joe McPhee, qui lo troviamo in compagnia del veterano batterista inglese Steve Noble (Brotzmann, Rip Rig & Panic...) e dell'avanguardista della sei corde belga Dick Serries. Le "oscure fluttuazioni" del titolo corrispondono ad un concentrato Avant Jazz, estremamente potente nella sua inventiva e precisa articolazione delle parti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it