L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per essere un esordio non è male, le descrizioni sono davvero realistiche e ben fatte. E' un thriller che appassiona, ma se dovessi trovare un difetto direi che avrei voluto un maggiore approfondimento psicologico del killer.
Forse avevo troppe aspettative o forse prima di questo ho letto dei thriller pieni di azione, fatto sta che ho fatto molta fatica a leggerlo. E' sicuramente molto particolare e difficile il metodo di scrittura con passaggi temporali che cambiano a ogni capitolo. La scrittrice è stata davvero eccellente a scrivere questo libro che fino all'ultimo ti fa capire poco e nulla ma che comunque scorre molto bene. Però non lo consiglierei a chi ama azione e colpi di scena, perché la storia viene raccontata quando i fatti sono già accaduti, quindi lo definirei più un libro psicologico e di analisi post traumatica che un thriller.
Questo libro non è per tutti. E' un ottimo thriller, ma nei primi capitoli risulta fin troppo confusionario. Lo stile di scrittura è buono. Il libro si dipana su diversi piani temporali che non facilitano al lettore la comprensione di dove l'autrice voglia andare a parare. I diversi salti temporali vengono utilizzati dall'autrice per cercare di far capire meglio al lettore come le varie esperienze traumatiche subite dalla protagonista l'abbiano forgiata in quello che è diventata. La parte del processo in alcuni punti risulta fastidiosa, ma nel senso buono, in quanto esplora alla perfezione come una vittima possa sentirsi carnefice di fronte alle insinuazioni dell'avvocato avversario. Il finale è stupefacente. Ringrazio la Newton Compton per avermi spedito questo splendido libro in anteprima.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore