L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Oceania è davvero un bel film Disney. Ogni tanto continuo a guardare i nuovi film Disney in attesa di visionare qualcosa di carino, ed Oceania è stato decisamente bello. Finalmente viene ripresa un’eroina Disney che non sia candida e servizievole ma coraggiosa e con carattere. Sicuramente ve lo consiglio. Questa versione è la mia preferita in quanto lo Steelbook è davvero stupendo.
La storia ruota completamente attorno a Vaiana, figlia del capo tribù della Polinesia destinata a guidare il suo popolo. Questa giovane “principessa” si vuole spingere oltre alle tradizioni del suo popolo per la sua sopravvivenza. Piacevole da guardare, con molte canzoni che aiutano nello svolgimento della trama
Un film senza dubbio molto carino e particolarmente adatto al pubblico più piccolo. Originale dal punto di vista della storia, aiutato molto dalla rivisitazione "wild" dell'abituale principessa Disney. Nonostante ciò la storia appassiona e diverte, anche se ho riscontrato la presenza di un po' troppi momenti musicali, che, seppur tipici della casa di produzione, appaiono qui, estremamente accentuati e ricorrenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Racconto di formazione ondoso che sposta più avanti la frontiera del femminile
Trama
Oceania ha pochi anni e grandi occhi, un'attitudine al prossimo e un'attrazione per il mare che non sfuggono agli dei. Radiosa e felice cresce sotto l'ala protettiva del padre, capo del villaggio, e lo sguardo immaginifico della nonna che favorisce la sua inclinazione al viaggio rivelandole un segreto: i Maori sono stati grandi marinai. Viaggiatori irriducibili alla scoperta delle isole del Pacifico, da secoli hanno smesso di viaggiare e nessuno sa perché. Cresciuta tra il padre che sogna per lei una vita stanziale e una nonna che nutre la sua fantasia, Oceania ha deciso di prendere in mano il timone del proprio destino e di navigare in mare aperto, oltre la barriera corallina, limite imposto dal genitore. Il mondo intorno intanto sta misteriosamente morendo. Accompagnata da un galletto disfunzionale, investita paladina dall'Oceano e 'assistita' da un semidio egotico e naufragato, Oceania affronterà un viaggio epico per recuperare l'identità dei suoi avi e regalare al mondo una nuova primavera.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore