L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1993
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da tempo ero incuriosita da questa scrittrice ma ho sempre rimandato l’acquisto di uno dei suoi libri e devo ammettere mio malgrado che per anni mi sono persa dei veri capolavori. Questo è stato il primo libro che ho letto e mi ha subito stregata. La storia è complessa ma raccontata in modo semplice e chiaro. La scrittrice riesce a tenerti con il fiato sospeso e a trasmette tutta l’ansia provata da Kay quando si troverà coinvolta in prima persona in questa serie di omicidi. Consiglio la lettura di questo libro e di tutti quelli della saga di Kay Scarpetta.
Oggetti di Reato è il secondo romanzo di Patricia Cornwell che vede come protagonista l’anatomopatologa Kay Scarpetta. Come nel caso del primo libro (Postmortem), la storia è molto coinvolgente ed appassionante e vede come protagonisti Kay Scarpetta, capo dell'ufficio di medicina legale e l'agente Marino. Personaggi ben sviluppati che contribuiscono a rendere l’intera storia avvincente dall’inizio alla fine. Uno dei libri che ha contribuito maggiormente a rendere Patricia Cornwell una delle scrittrici più affermate al mondo.
Il primo romanzo pubblicato da Patricia Cornwell e con protagonista Kay Scarpetta. Il valore di questo libro è inestimabile. Tra le pagine del romanzo si trovano tutte le caratteristiche che hanno reso Kay Scarpetta la protagonista per eccellenza della grande narrativa poliziesca. Per iniziare a conoscere questa serie di successo bisogna necessariamente partire da questo libro, senza dubbio uno dei miei preferiti. Patricia Cornwell deve il suo successo ai risultati ottenuti da questo romanzo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore