L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1995
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
è la storia di un viaggio continuo, che il protagonista inizia da giovanissimo e "termina" da "adulto", li metto tra virgolette perchè questo viaggio è più che altro un percorso di crescita personale tra le insidie del viaggio stesso, e non posso neanche dire che sia "adulto" perchè non sembra neanche termirare e lui è ancora molto giovane. ogni personaggio che incontra lungo la strada oltre il confne può essere ospitale o ostile, può donargli cibo e riposo o dargli un dolore. Cormac affida a questi personaggi degli insegnamenti di vita, tra dialoghi in spagnolo e riassunti delle conversazioni, passando dal discorso diretto a quello indiretto senza neanche avvisare. Dopo letture del genere è difficile passare a qualcos'altro e pensare sia all'altezza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore