L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2006
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da appassionato dei Pink Floyd e di Gilmour non posso non definire quest'album un'opera magica. Perchè così è. Dalla copertina, ai testi delle canzoni, l'interpretazione di Gilmour e il sound dell'album, tutto è perfetto, di una bellezza artistica surreale. E' a mio avviso il miglior album solista di Gilmour e sicuramente uno dei migliori album pubblicati nei primi anni '2000. Impossibile non averlo, non solo per i fan dei Pink Floyd o di Gilmour ma per chiunque sappia apprezzare il genio artistico in campo musicale.
Questo disco non fa altro che riportare alla contemporaneità i suoni, le atmosfere, le armonie che i vecchi Pink Floyd hanno saputo rendere uniche. Un album a tratti malinconico e nostalgico con una nota sognante. Sembra veramente di essere proiettati un un'isola fantastica ricca di suggestioni e toni brillanti. la chitarra di Gilmour sembra volare tra armonie senza tempo e senza confini.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore