L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il film sembrerebbe seguire il classico filone "007", ma ben presto si mostra come un'opera totalmente diversa. Vi è una ironia intrinseca anche nei momenti di serietà, ed è trasmessa perfettamente dall'ottima coppia di agenti (Henry Cavill e Armie Hammer). Inoltre l'ambientazione negli anni '60 è davvero ben ricostruita. Ottima qualità video, mentre l'audio in italiano è solo Dolby Digital 5.1, a differenza dell'inglese (addirittura Dolby Atmos).
Film d’azione e spionaggio, a tratti comico, che tenta, non sempre riuscendoci, di imitare grandi film alla Mission Impossible e 007. La pellicola comunque risulta gradevole da vedere intrattenendo per tutta la sua durata con buoni colpi di scena, cambi di location e scene d’azione. Mi ha sorpreso positivamente Henry Cavill, in quanto abituata a vederlo principalmente ricoprire ruoli più da protagonista serioso e supereroe, che non così ironici. Bella la prova di recitazione degli altri due protagonisti principali. Se dovesse esserci un continuo ci guarderò sicuramente.
In questo lavoro è ben visibile la firma dell'acclamato regista Guy Ritchie. La storia è ambientata nel periodo della guerra fredda e vede come protagonisti una spia americana e una spia sovietica costretti, loro malgrado, a collaborare per sgominare una potente organizzazione terroristica. Il film è molto gradevole, il ritmo è molto veloce e non mancano momenti di suspense, tuttavia ritengo che questo film si trovi un gradino sotto rispetto ad altri lavori del regista come "The snatch" o "Lock & Stock".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore