L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Strepitoso, come tutti i film di guy ritchie. Ricordavo vagamente la serie tv che mi piaceva abbastanza e non mi aspettavo che ritchie riuscisse a riscrivere e ricostruire lo stile e le atmosfere degli anni 60 attualizzandole senza snaturarle. Ottima regia, ottima sceneggiatura, ottima ricostruzione, ottimi anche i due protagonisti, che non sono solo bellocci, ma sanno essere credibili (più hammer di cavill) sia individualmente sia come coppia da buddy movie. E' piaciuto a tutta la famiglia, la visione è stata veramente coinvolgente ed è passata in un attimo.
Cosa accomuna Russia, Inghilterra, Germania, Italia e USA nel periodo della guerra fredda? La caccia a dei pericolosi criminali in possesso di una bomba nucleare. Un film divertente che è stato quasi interamente girato a Roma, di cui ho adorato i costumi e la colonna sonora. Si tratta di un adattamento di una serie tv statunitense degli anni sessanta (uno dei due protagonisti, la spia russa, era Ducky Mallard, il medico legale della serie NCIS). Insomma, io ve lo consiglio!
Guy Ritchie sa come si costruisce un film d'azione godibile condito da ironia, intelligenza e buon gusto. La storia non è particolarmente originale e l'interpretazione dei due protagonisti è forse un po' troppo leziosa ma la resa complessiva risulta piacevole, veloce e divertente. Le scene d'azione sono girate con precisione e sapienza e i dialoghi mantengono nel corso di tutto il film il giusto grado di leggerezza e arguzia. Alicia Vikander è deliziosa nel ruolo di Gaby Teller.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore