L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
non sembra, ma spesso è il personaggio a cambiare le sorti di un libro. Ecco perché la saba Millennium ha spopolato rendendo il thriller scandinavo un genere di grande interesse. perché c'era Lisbeth. in questo poliziesco non c'è una creatura simile a Lisbeth, ma un personaggio promettente che si chiama Sebastian bergman e che lascia sperare che le prossime puntate di questa nuova saga siano altrettanto interessanti. La storia è avvincente e piena di colpi di scena, stimola molto l'ingegno (si cerca di indovinare l'assassino... ma con scarsi risultati) in alcuni punti un po' noiosa perché si sofferma molto su personaggi che fanno parte della storia, anche se le loro intime vicende non hanno veramente a che fare con la trama, così che viene da saltare un po' di pagine per meglio seguire l'intreccio. Buono, come giallo è ben congegnato e spero proprio che il prossimo capitolo sia ancora migliore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore