L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non ho avuto una bella esperienza con l'autrice perchè la serie precedente pubblicata dalla Dea non mi ha fatto impazzire. Eppure mi sono innamorata di questo libro! Oz è meraviglioso! Se all'inizio lei sembra un po' debole, quasi oscurata dalla forza e intensità di un personaggio come Oz, superata la metà del romanzo - come se stessimo vedendo ciò che vede Oz - scopriamo una nuova Emily, un carattere combattivo, testardo e innamorato. Li ho trovati davvero carini e dolci ed è adatto anche a un pubblico che non ama particolarmente il genere young adult! super consigliata a tutti gli amanti del genere new adult e company! Oz è da non perdere!
Una nuova frizzante serie dell'amatissima Katie McGarry ha inizio con questo romanzo che è già apprezzatissimo in rete. Da fan accanita della McGarry quale sono e spinta dalle numerose e positive recensioni apparse in rete ho deciso di leggerlo. Mai libro è stato più apprezzato. Lo stile inconfondibile della scrittrice ritorna in tutto il suo frizzante brio anche in questo romanzo. Una storia d'amore, un libro che fa sognare e che fa sperare. Forse un giorno capiterà anche a noi di trovare quello giusto?
Ovunque con te è il primo capitolo della serie "Thunder Road" firmata Katie McGarry. Pur facendo parte di una serie il libro è autoconclusivo. Con la lettura del romanzo verrete proiettati nel mondo dei club motociclistici, tra gilet di pelle e "ragazzacci" dallo sguardo torvo e dal cuore tenero. Una storia che travolge dalla prima pagina regalando al lettore spunti di riflessione su argomenti mai banali. Consigliato!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore