L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2020
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Difficilmente capita di imbattersi in un libro che ti faccia emozionare così tanto da farti piangere e che ti costringa a stare sveglia fino alle 3 di notte per finirlo. Questo libro ci è riuscito. L'ho letto tutto d'un fiato e subito dopo averlo finito l'ho consigliato a tutti i miei amici e l'ho anche prestato al mio ragazzo (non presto quasi mai i miei libri), spinta dal desiderio di condividere subito questa bellissima storia. La trama di per sé non ha molte sorprese, ma l'autrice riesce a trasmetterti le emozioni dei personaggi e finisci per piangere e emozionarti insieme a loro. Se dovessi inserirlo in una categoria lo definirei un romanzo d'amore tra madre e figlia, in cui la protagonista, in seguito a una tragedia, sarà spinta a fare un viaggio alla scoperta di se stessa, staccandosi da tutto ciò che l'aveva accompagnata finora.
La protagonista si trova in una situazione terribile e proprio mentre sta vivendo questo momento difficilissimo, incontra l 'uomo che forse potrà “salvarla”, aiutandola ad andare avanti con la propria vita. Ho apprezzato tantissimo i personaggi, ben delineati ed intensi. Nel romanzo si alternano momenti pieni di ansia, tristi e con un senso di disperazione, ad altri pervasi da speranza e voglia di vivere. Mi ha commosso moltissimo, l'ho letto tutto d'un fiato e raramente ho smesso di piangere. Mi ha colpito, è appassionante ed emozionante. Nonostante la tristezza lascia con un senso di positività.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore