L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Pochi criminali hanno suscitato così tanto interesse negli ultimi anni come Pablo Escobar, il più noto e ricco narcotrafficante della storia.
«Il re del narcotraffico nel racconto di suo figlio Juan Pablo: la politica, la famiglia, l'Italia». - il Corriere della Sera
Pochi criminali hanno suscitato così tanto interesse negli ultimi anni come Pablo Escobar, il più noto e ricco narcotrafficante della storia. Juan Pablo Escobar approfondisce alcuni aspetti e svela nuovi retroscena della vita dell'uomo che è stato a lungo il più ricercato al mondo. Molti testimoni e informatori, e perfino alcuni complici delle numerose attività illegali di Escobar, dopo l'uscita allo scoperto del figlio, hanno finalmente deciso di parlare. Juan Pablo riporta, tra le altre, la conversazione avuta con Quijada, il tesoriere personale di Escobar, con la cugina Luz, l'ultima ad averlo visto vivo, con Otty Patiño, fondatore del gruppo di guerriglieri che divenne il braccio armato del boss colombiano. Senza sconti o reticenze, la voce personale di Juan Pablo mette insieme gli ultimi pezzi di un puzzle complesso e finora misterioso, la vita di un uomo spietato e senza scrupoli, fiero della sua attività, e molto più crudele di come viene descritto nella serie TV Narcos.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho iniziato a leggere questo libro dopo aver finito la serie su Netflix, trama volto avvincente e fantastica, nonostante la sua brutalità. La storia di Pablo Escobar mi ha suscitato interesse fin da subito, fatto sta che sono corsa a comprare il libro scritto dal figlio. Il primo capitolo si apre con un dialogo diretto e papale con Berry Seal, figlio di uno dei principali nemici di Pabro Escobar, e prosegue con altre storie riguardanti i traffici e i principali segreti dei narcos del cartello di Medellín. Un libro che merita di essere letto, per capire al meglio fino a che punto gli uomini riescono a spingersi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore