Parachute
The Pretty Things, gruppo cult che ha creato alcuni dei dischi più emozionanti e innovativi degli anni '60 e '70, hanno avuto un grandissimo successo e un enorme impatto su artisti come David Bowie, Aerosmith, The Ramones, Bob Dylan, The Sex Pistols, The White Stripes, Kasabian e molti altri.
Nel 2018 è uscito un cofanetto per il 50° anniversario del capolavoro "S.F. Sorrow". Dopo quel disco, la band, entrò negli Abbey Road Studios per a lavorare a "Parachute" (1970) che sarà definito come disco dell'anno da Rolling Stone prima di capolavori quali "Let It Be" dei The Beatles, "Morrison Hotel" dei The Doors, "After the Gold Rush" di Neil Young, "Moondance" di Van Morrison, "Bridge Over Troubled Water" di Simon & Garfunkel, "Atom Heart Mother" dei Pink Floyd e Led Zeppelin "III".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it