L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2000
Anno edizione:
Anno edizione: 2000
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'album d'esordio dei quattro ragazzi inglesi è ricco di capolavori nascosti, da ascoltare tutto d'un fiato senza fermarsi mai. Don't panic è una leggera retrospettiva di dove viviamo, Shiver è più altisonante, ma sempre malinconica. Spies ti fa pensare di essere nascosto nell'acqua, Sparks è il vero capolavoro dell'album, Yellow un singolo dalla grande forza interiore. Trouble non la scordi più, Parachutes un giusto intermezzo, High Speed credi parli d'altro, We never change è semplicemente bellissima, Everything's not lost è ottimista in mezzo alla malinconia e Life is for living ha l'aria di essere la degna conclusione di ogni concerto. In definitiva un album molto malinconico, dalle melodie accentuate ma non invadenti. Struggente la voce di Chris Martin, che suona anche il piano e la seconda chitarra; Guy Berryman è al basso, Will Champion la batteria e le seconde voci e Johnny Buckland è alla chitarra solista. Consigliato!
L'album d'esordio di questo fantastico gruppo britannico è semplicemente sublime. Come non farsi trascinare dalla voce di Chris Martin, dalla chitarra di Johnny Buckland, dal basso di Guy Barryman e dalla mitica batteria di Will Champion. Tutte le canzoni riescono a trascinarti in un mondo tutto nuovo fatto di colori e di dolci sonorità. Il capolavoro è senza ombra di dubbio Yellow, seguito immediatamente da Everything's Not Lost e We Never Change. Coldplay non morite mai!!!!!!!
esordio strabiliante per questo gruppo di ragazzi sconosciti fino ad allora.e destinati (e capaci) di cambiare la storia della musica moderna.una canzone su tutte: "trouble". bellissima
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore