L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi è piaciuto moltissimo questo libro, l'ho letto tutto d'un fiato. E' una storia molto umana, scritta in modo semplice e sincero. Scriverla è stato sicuramente un atto di grande coraggio. Scopro l'autrice Simona Vinci con questo libro, ora voglio leggere tutti gli altri! Consigliato fortemente a tutte le persone che soffrono di attacchi di panico o che in altri modi stanno imparando a vivere e convivere con le proprie paure.
E' certamente una storia di dolore, e, sì, il dolore è universale. Certamente, questo libro potrebbe aiutare molte persone a non sentirsi sole, a non cadere da quel scivoloso scoglio che è il credersi pazzi, nè a trovare la via della salvezza nella eterna condanna del togliersi la vita. Ma questo libro parla più di depressione che del dolore, giudicato dalla quarta di copertina, universale. Se avete conosciuto il Dolore, ebbene, questo libro è insufficiente. Purtroppo. Al di là del contenuto, il cui giudizio è legittimamente ed indiscutibilmente sensibile alla soggettività e al vissuto di ognuno, lo stile lo sintetizzerei in due parole: troppe liste. Tuttavia, è adeguato al tema trattato e alla tipologia di scritto, che sta a metà tra il diario e il saggio.
Tanto di cappello all'autrice che ha spiegato un periodo durissimo della propria vita, ma il discorso"paure" è poco approfondito. Non mi ha lasciato qualcosa su cui riflettere, e da un libro che tocca un tema così importante me l'aspettavo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore