Saga di Daredevil proposta da Panini Comics scritta dall'acclamato David Mack, già autore di kabuki. Devil dovrà vedersela con gli intrighi di Kingpin e con la femme fatal Echo. Storia che sprizza noir in ogni pagina e riuscirà ad appassionarvi dall'inizio alla fine, grazie anche alle splendide tavole del maestro Joe Quesada. Consigliatissimo a tutti gli amanti del diavolo più famoso di Hell Kitchen.
Parti di un buco. Daredevil collection. Vol. 18
Lui è un cieco ma capace di “vedere” grazie a dei sensi super acuti che gli forniscono una specie di radar. Lei è sorda dalla nascita, ma ha saputo superare questa sua sfortuna e oggi è diventata una poliedrica persona che riesce a fare benissimo qualsiasi cosa, anche uccidere. Lui è Matt Murdock, in arte Devil, mentre lei è Maya Lopez, conosciuta anche come Echo. Le loro strade si incroceranno in maniera imprevedibile per colpa di una persona che conoscono molto bene entrambi: Kingpin! Un’avvincente saga creata dall’apprezzato autore indipendente David Mack (Kabuki, Daredevil: gli ultimi giorni) e splendidamente illustrata da un Joe Quesada (e David Ross) all’apice della sua carriera da artista. [Contiene: Daredevil (1998) #9-11, #13-15]
-
Autore:
-
Editore:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabio Filippi 17 maggio 2018
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows