L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Doveva essere una festa tra amiche.
Perché invece è andato tutto così storto?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
l'unico pregio è che è ben scritto , i personaggi sono prevedibili e troppo caratterizzati , a fronte delle recensioni entusiastiche una vera delusione
Pensavo che dietro questo party ci fosse un giallo. In realtà non è così. Un minimo di curiosità c'è nel cercare di capire come sono andate davvero le cose....ma alla fine ci si rende conto che non è successo niente che non succede tutte le volte che degli adolescenti danno una festa. Solo sfortuna. Forse è una lettura da adolescenti. Il libro mostra come sono in realtà i genitori più concentrati sull'apparenza che sulla sostanza e come possono essere crudeli le solite ragazzine anche nei confronti di quelle che fino a 5 minuti prima erano le loro migliori amiche ma che se cadute per qualche modo in disgrazia per loro non hanno più valore. Forse si poteva pensare ad un finale con un pò di morale ? O forse semplicemente anche una persona adulta che scrive un libro del genere ha pensato bene di adeguarsi a quello che probabilmente doveva essere il suo target di riferimento ? Boh. Arrivare in fondo così....la lettura mi è sembrata una perdita di tempo.
Non ho mai finito cosi’ in fretta un libro dove ho odiato tutti i protagonisti della storia. La trama, la scrittura e il susseguirsi dei punti di vista sono molto coinvolgenti e ho faticato a staccare gli occhi dalle pagine. L’unica cosa che contesto e’ che c’e davvero troppa oscurita’ in tutti i personaggi, a mio parere non se ne salva uno. Ho compreso il messaggio denuncia dell’autrice ma con numerosi personaggi a sua disposizione almeno uno poteva dargli una morale, un empatia. Nonostante cio’ lo consiglio!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore