L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' il primo libro che leggo di questa scrittrice e sono rimasta piacevolmente sorpresa dal modo in cui sia riuscita ad affrontare tematiche molto delicate e controverse senza mai eccedere nel banale. La storia è quella di un "doppio" suicidio di adolescenti che provoca numerose riflessioni all'interno di due famiglie, apparentemente perfette, che si ritrovano a dover fare i conti con i propri errori e i propri sensi di colpa. Questo libro non vuole assolutamente esprimere giudizi o lanciare sentenze ma lascia il lettore libero di trarre le proprie conclusioni. Personalmente ho trovato questo romanzo molto coinvolgente perchè unisce gli ingredienti classici di un thriller all'attenzione per l'introspezione psicologica di ogni personaggio. La lettura risulta scorrevole e ho apprezzato molto l'utilizzo accurato dei flashback. Intenso e profondo, lascia spazio a numerosi spunti di riflessione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore