L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che racconta le ambizioni, le speranze e a volte i timori delle donne che volevano emanciparsi – almeno nella vita privata, come narrato nel libro - in quel decennio straordinario di lotte, conquiste e stravolgimenti sociali che furono gli anni ’60 e ’70. Isadora, la protagonista della storia, da voce a tutte quelle donne, ma è un personaggio incompiuto in quanto prima attira gli uomini, poi è incapace di scegliere. L’autrice, dunque, delinea una protagonista che è ben lontana dall’emanciparsi, sia dalla società sia da se stessa e dalle sue insicurezze. Mi aspettavo di più da un libro che ha venduto milioni di copie.
Isadora così schietta, fragile, diretta e ironica. in alcuni punti ho fatto un po' fatica come quando si fa un sentierino un po' impegnativo ma poi ci sono alcuni punti in le pagine scorrono e scorrono... Questo libro merita di essere letto da tutte le ragazze.
Ho letto questo libro sull'onda dell'entusiasmo della lettura di Fanny della stessa autrice. Ovviamente un libro di tutt'altro genere. La conquista della propria personalità da parte di una donna negli anni '70, con le contraddizioni del tempo che si riversavano sulle idee delle giovani del tempo. Mi ha lasciato davvero perplessa.La protagonista è davvero antipatica, più che la ricerca di se stessa a me è sembrata una ricerca del proprio appagamento sessuale, condito con la stupidità di una ragazza viziata senza ideali e senza scopi. Se l'autrice voleva far trasparire questo c'è riuscita bene, altrimenti ha scritto un libro poco interessante e difficile da seguire. Sembra veramente scritto da un'altra autrice non quella di Fanny. Mi ha deluso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore