L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ritmo incalzante della narrazione, battute divertenti, personaggi ben caratterizzati
Penelope è la nipote del celeberrimo investigatore Hercule Poirot, convinta di essere, per questo, speciale, nonché un’artista, non perché dotata di particolari virtù o perché coltivi un’arte particolare, ma solo per la sua predisposizione naturale. Snob e presuntuosa, vistosa e bizzarra, diventata critica gastronomica, assume un’assistente, e con lei, si rifugia in una villa nella campagna toscana, per disintossicarsi e dettarle le sue memorie. Qui sono riuniti una serie di personaggi eccentrici, tutti con qualcosa da nascondere. Il dramma incombe e pure il delitto. Penelope, certa di essere dotata delle stesse cellule grigie che hanno reso celebre lo zio, è sicura di aver risolto il caso. La realtà la smentisce. La trama e la figura sopra le righe della protagonista facevano sperare in qualcosa di più. Si potrebbe elencare tutto quello che non è, sicuramente non è un giallo, né un romanzo in costume, e anche i battibecchi con la segretaria non incidono più di tanto. Mi ha lasciato decisamente perplessa
Volumetto leggero, poco esaltante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore