L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho comprato questo libro in quanto seguo Camilla da molto tempo e mi è sempre piaciuto il suo modo di esprimersi; la trovo una ragazza molto sensibile e intelligente. Sulla base di questo, ho voluto dare fiducia alla sua prima fatica letteraria. Anche perché l'idea di leggere la storia di una ragazza della mia età e del suo sentirsi spesso inadatta, mi incuriosiva; speravo di rivedermi in lei. Purtroppo però, sono rimasta molto delusa. Sono tante le cose che non funzionano in questo libro. In primis, non ho ben capito il motivo di mascherare quella che in sostanza è un'autobiografia - chi segue Camilla sa benissimo che questo libro non è nient'altro che il riassunto della sua storia con l'attuale fidanzato. Forse non avrebbe venduto se fosse stata presentata come autobiografia? Chissà. Inoltre, i personaggi non vengono mai approfonditi, nemmeno la protagonista stessa; l'autrice descrive fatti e sensazioni, ma non riesce a farli vivere al lettore che quindi non riesce ad entrare in empatia coi personaggi (peraltro, la protagonista spesso risulta quasi antipatica). Lo stile di scrittura è poco coerente; a volte sembra che ci sia uno sforzo nell'usare termini aulici senza che ce ne sia bisogno. Ho letto di persone che attribuivano questo a uno scarso editing. Non mi intendo del tema, ma so solo che è faticoso leggerlo fino alla fine. Per concludere, poi, i dialoghi sono a dir poco surreali: quale giovane di 20-25 anni parla/scrive così? Questo contribuisce a rendere tutto ancora più "fastidioso" al lettore, come se fosse tutto costruito e sostanzialmente finto. Per me, purtroppo, è un gran no.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore