Perfect 2. Le imperfezioni del cuore - Alison G. Bailey,Marilisa Pollastro - ebook
Perfect 2. Le imperfezioni del cuore - Alison G. Bailey,Marilisa Pollastro - ebook
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Perfect 2. Le imperfezioni del cuore
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un bad boy irresistibile. Una ragazza con un segreto da nascondere. La storia di due cuori imperfetti destinati a incontrarsi. Può il vero amore guarire tutte le ferite dell'anima? Brad Johnson è sexy, ricco e spregiudicato. Per conquistare ogni ragazza che desidera, gli basta sfoderare uno dei suoi sorrisi speciali e folgorarla con i suoi occhi color zaffiro. E con la stessa facilità con cui seduce le sue prede, Brad le abbandona. Senza sensi di colpa, perché il suo cuore è impermeabile a qualsiasi emozione. O così sembra, fino al giorno in cui incontra Mabry. Mabry è bella, intelligente, sfacciata. Tra lei e Brad la passione è immediata e travolgente. Eppure, nello sguardo di Mabry c'è qualcosa che lui non riesce a decifrare, qualcosa di profondamente triste e nello stesso tempo intrigante... Qualcosa che fa breccia dentro di lui e, per la prima volta nella vita, lo fa innamorare perdutamente. Ma proprio quando Brad è disposto ad ammettere ciò che prova, Mabry inizia ad allontanarsi. Perché ci sono segreti troppo dolorosi da confessare, e ricordi così potenti da perseguitarci per sempre... L'amore sarà abbastanza forte da guarire questi due cuori imperfetti e portarli alla felicità? Lo straordinario, attesissimo seguito di Perfect. Passione, tormento e un cattivo ragazzo pronto a redimersi in una storia d'amore semplicemente perfetta.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
371 p.
Reflowable
9788851150785

Valutazioni e recensioni

  • ELEONORA CHIAVAI

    Piccola premessa: se vi state chiedendo "posso leggere questo libro senza aver letto il primo volume?" la risposta è "Si". Ci sono dei piccoli riferimenti ai personaggi del primo libro, ma ciò non comporta nulla se non lo avete letto. Bene, da dove iniziare? Ho amato questo romanzo per tante ragioni. La prima riguarda i personaggi: Due personalità forti, due ragazzi dal passato difficile e talvolta immerso nel dolore. E questo passato li ha segnati tanto profondamente da ripercuotersi nel loro presente Leggeremo la storia attraverso entrambi i punti di vista, con un alternarsi tra presente/passato che ci farà capire pagina dopo pagina i motivi per i quali sia Brad che Mabry sono diventati le persone che sono adesso e soprattutto capiremo il perché delle loro azioni. L'autrice è stata a dir poco straordinaria nel caratterizzare i protagonisti e nel raccontarci a poco a poco le loro storie. Perché qualsiasi azione dei due personaggi che troverete durante la lettura ha una ragione ben precisa e lo capirete capitolo dopo capitolo. Brad e Mabry sono due cuori che si scontrano, uno dei quali ha paura ad amare a lasciarsi andare a questo sentimento travolgente, mentre l'altro farà di tutto per conquistare l'unica persona al mondo capace di fargli dimenticare il dolore provocato dalla solitudine. Le parole che scorrono attraverso le pagine del romanzo ti trasportano completamente dentro la storia facendoti provare in prima persona il mix di sentimenti contrastanti che si susseguono l'un dopo l'altro. Durante il racconto vengono toccati argomenti molto forti e l'autrice è stata impeccabile nel raccontarli con la massima delicatezza stando attenta a non mandare messaggi sbagliati. Ci sono scene di sesso, ma non cadono mai nell'eccesso e/o nel volgare ed è stata un'altra caratteristica che ho apprezzato molto (visto che ultimamente anche i libri del genere YA/NA sembrano non avere freni ed è una cosa che odio profondamente). Assolutamente perfetto il colpo di scena che si intreccia tra passato e presente di entrambi i personaggi, un passaggio che mi ha fatto avere le palpitazioni fino all'ultima pagina. Forse il finale può risultare scontato ma è stato , per me, ugualmente emozionante. A dire la verità ho avuto le lacrime sin dai primi capitoli, portandomele dietro fino ai "titoli di coda".

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore