L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È il primo libro che leggo della Burke e nonostante lo stile non sia niente male, perfino piacevolmente ironico a tratti, il libro l'ho trovato un po' pesante. Per molte pagine non succede nulla di che, molti dettagli su questa galleria d'arte e sulla mostra di questo Pitti o sedicente artista. Le tre storie narrate, che poi ovviamente si incastrano nel finale componendo il puzzle, restano fastidiosamente slegate per troppo tempo. L'ultima parte si legge bene, bello il finale.
All'inizio ci si potrebbe confondere in quanto si incontrano tre storie differenti raccontate in capitoli diversi, ma non bisogna scoraggiarsi! Ad un certo punto tutto prende forma e le storie iniziano ad intrecciarsi, tanto che ho fatto fatica a smettere la lettura! Ovviamente non mancano colpi di scena, come quello del finale. Ho apprezzato il fatto che l'autrice ad ogni capitolo lascia un piccolo indizio che ti invoglia ad iniziare il capitolo seguente.
Il libro è scorrevole e ha tutte le carte in regola per essere un thrillerone. A mio avviso gli manca però il giusto plot twist che lasciarti a bocca aperta. Il plot twist c'è, ma l'ho trovato debole e in un personaggio in particolare mi aspettavo finisse diversamente e che si incastrasse di più nel "finale stesso". Non brutto, un po' delusa però lo sono perchè non è una di quelle storie "che ti resta dentro". Peccato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore