L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un saggio agile, dall'approccio problematico - laddove credo che molti millantino di regalare formule magiche e ricette miracolose - ma non di rado ironico; utile anche ai non esperti di marketing. Per un profano come me, due i motivi di interesse: ovviamente riflettere sulle possibilità di personalizzare e in genere di migliorare il rapporto azienda-cliente, e scoprirne realtà in atto talvolta sorprendenti e auspicabili; inoltre imparare quanto sia fruttuoso un approccio logico-matematico, ingegneristico, a temi apparentemente lontani, come la capricciosa psicologia di noi clienti o la vendita di prodotti fra loro diversissimi (auto e musica, libri e prodotti bancari, fumetti e cibo biologico). Perciò si parla parecchio di siti di commercio on-line, motori di ricerca e newsletter, come anche di lezioni universitarie e sportelli per il cliente; ma godibilissimi, senza essere pretestuosi, sono i non pochi riferimenti a cinema, musica e letteratura, a dimostrazione di come l'eclettismo non faccia necessariamente a pugni con la specializzazione, del fatto che la creatività si nutre di molti alimenti diversi e di come l'innovazione, mai come oggi vitale non solo per le realtà imprenditoriali di un paese come il nostro, possa prendere le strade più inaspettate.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore