Pessimist
Lo stato dell'arte del dopo-dubstep. Un disco incredibile che vi porterà ad apprezzare le più recondite forme di bass music contemporanea. L'omonimo debutto lungo di Pessimist dopo una trafila di intensi dodici pollici, riscrive le regole di un linguaggio in forte mutazione. Si parte dalle ancestrali movenze jungle e drum'n'bass per approdare su superfici lunari, alla ricerca di spazi incontaminati. Un'estetica che spesso si contamina con atmosfere post-industriali e profonde disamine techno-dub come dal manifesto Chain Reaction. Una delle cose più profonde partorite in ambito elettronico da mesi a questa parte.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it