L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
bellissimo, una rivisitazione fantastica....PFM ai livelli più alti
Disco perfetto per veri amatori della musica e della collezione discografica...sono questi dischi che ancora mi spingono ad acquistarli,altro che le mezze vocette di oggi...un unione tra due stili che a mio parere ha qualcosa di grandioso, che dimostra chiaramente come questo gruppo sia riuscito a spaziare tra tanti generi, senza avere nessun problema, e con una facilità disarmante. Se volete ascoltare qualcosa di bello e rilassarvi, ve lo consiglio!!
Quando la musica Rock Progressiva si unisce con la musica Classica dei maestri come Mozart, Rossini e Verdi, esce una musica di totale unitarietà. La copertina già preannuncia tutto. Un piuma che rappresenta la dolcezza e l'eleganza della musica classica e la roccia del rock progressivo. Entrambi sono su una specie di bilancia e si può notare come questa stia in perfetto equilibrio. Ciò dimostra come la PFM ha saputo equilibrare due generi così diversi e lontani ma non per questo impossibili da accoppiare. I maestri del progressive rock italiano sono senza ombra di dubbio la PFM (Premiata Forneria Marconi). In attività con questo nome dal 1971, con l'album Storia di un minuto, la PFM si è subito mostrata sotto i riflettori del genere come dei maestri, talentuosi e dotati di grande tecnica e virtuosità. Questa band non è semplicemente conosciuta soltanto in Italia, ma gode di fama internazionale e soprattutto in America e in Giappone dove sono stati inoltre pubblicati due album live (Live In Japan e Cook). Ritornando all'album è un acquisto che consiglio di fare. Non preannuncio nulla e fate come ho fatto io: comprate ad occhi chiusi e ad occhi chiusi ascoltatelo. La PFM è un nome e una garanzia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore