L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto praticamente tutti i suoi libri e devo dire che quest'ultimo mi ha un po deluso. C'è sempre il suo solito humor ma nella lettura del libro si capisce che non è stato scritto da lui personalmente ma da un ghostwriter, e forse questo mi ha un pò condizionato. Comunque il libro si legge e ti fai anche qualche risata. Viene voglia di visitare l'inghilterra fuori dalla city di Londra!
A vent'anni di distanza dalla pubblicazione di "Notizie da un'isoletta", Bill Bryson decide di ritornare a girovagare per quello che è probabilmente il paese da lui più amato: la Gran Bretagna. Ispirato dall'aver recentemente ottenuto la cittadinanza britannica, parte per un altro viaggio questa volta scegliendo di seguire la "Bryson Line", ovvero la linea retta più lunga dall'estremità meridionale a quella settentrionale della sua amata isola. Col suo tipico senso dell’umorismo e una notevole dose di sarcasmo, Bryson descrive la varietà di questa “piccola, grande isola”: dalle campagne inglesi ai grattacieli di Londra, dal degrado delle città industriali alla brughiera scozzese, senza mancare di commentare il carattere degli indigeni e dei loro politici.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore