L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro di Mirko Rauso è un pugno nello stomaco, nel senso che colpisce nel profondo e ci trasmette le insoddisfazioni, le ansie, le paure ed i rischi del mondo giovanile. Inizia con una serie di odiose operazioni di una banda di bad boys sfigati ed emarginati. L’inizio è irritante, ma il tono è soft. La storia si scatena, poi, in un susseguirsi di eventi sorprendenti e spettacolari, da brividi e poi… da paura. Non vorrei rovinare la sorpresa, ma il libro è davvero interessante. Lo stile dello scrittore mi ricorda Nicolò Ammaniti, ma il ritmo è ancor più serrato, con finale al cardiopalmo. Complimenti al giovane scrittore che sicuramente ha tanto talento ed altrettanta strada da percorrere. Sono sicuro che avrà grande successo. Mi preoccupa un po’ la visione da videogioco che si evidenzia nella seconda parte del libro. Mi piace molto di più la prima metà, in cui l’autore caratterizza brillantemente i suoi personaggi, riuscendo a farli apparire vivi. In questo libro ho fatto il tifo per Donovan, perché era l’unico vero uomo, in un mondo troppo pieno di eroi e di mostri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore