L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Piccole grandi cose” è stato definito un libro “onesto, scomodo, introspettivo e di grande attualità”, nonché “Il buio oltre la siepe del terzo millennio”. È stato citato anche come “il romanzo più importante di Jodi Picoult”, scrittrice già celebre per altri titoli quali “La custode di mia sorella”. Personalmente, non mi aspettavo nulla di tutto ciò quando ho deciso di intraprenderne la lettura. Sia il titolo, non troppo originale, sia la copertina dal tocco vintage mi avevano fatto immaginare una storia di tutt’altro genere. Per fortuna, a lettura iniziata, ho dovuto ricredermi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore