L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
l'autrice secondo me si dilunga troppo in particolari , ma si può leggere.
Il peggior libro di Elizabeth George che abbia letto, una vera delusione, considerato che ho letto tutti i precedenti.... Pieno di preconcetti e luoghi comuni sull'Italia, ove è in buona parte ambientato. Evidentemente senza fare alcun tipo di verifica preliminare, l'autrice descrive, alla data del 2012, un sistema giudiziario ancora inquisitorio, governato dal capriccio e dall'incompetenza del singolo, senza diritti per gli accusati che, secondo lei, vengono incarcerati e tenuti in gabbia senza acqua cibo e avvocato per costringerli a confessare delitti mai commessi! La trama poi non regge, la Havers in questo libro supera ogni confine, anche di illegalità, senza patire alcuna conseguenza negativa....sono davvero delusa! Non ho più comprato libri suoi, dopo aver letto questo...
Ho letto tutti i suoi libri e sono perfettamente d'accordo con chi parla di una vera involuzione narrativa. Per questo libro in particolare, mi associo a chi lo definisce inverosimile, ripetitivo e pieno di errori grossolani (v. cognomi dei personaggi, per dirne una). Il ritratto dell'Italia e del nostro sistema è costruito su avvilenti luoghi comuni. Non lo consiglio proprio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore