L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Adoro Camilleri e quando mi hanno regalato questo "La pietra al collo" mi sono detto "un altro commissario Siciliano", e l'ho lasciato per un po' sul comodino. Ci sono volute le vacanze per costringermi a leggerlo. E invece il commissario Mancuso è decisamente diverso da Montalbano: un "commissario di città" (e di che città: una Palermo descritta benissimo), un tipo particolare ma vero con le sue manie e debolezze. Mi è piaciuto. La storia prende molto, per il ritmo, le ambientazioni e anche per il tema di attualità (non ve lo dico) che fa da sfondo. Fiato sospeso fino alle ultime pagine. Il dialetto c'è ma è poco e si inserisce bene nel contesto senza provocare mal di testa a chi non è particolarmente portato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore