L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"La pietra di luna" è un romanzo che consiglierei sicuramente agli appassionati dell'età vittoriana. Non a caso, essendo appassionata di questo periodo storico-sociale, non ho potuto che gradire la lettura di questo romanzo, nonostante sia avvezza generalmente al romanzo storico. Leggendo il resoconto di ogni personaggio mi è sembrato di rivedere i personaggi di Dowton Abbey infatti, soprattutto per quanto riguarda il maggiordomo. Assolutamente consigliato per coloro che apprezzano la lettura dei classici. Il finale non è assolutamente semplice da prevedere.
scorrevole non impegna in ghirigori assillanti. piacevole scrittura. l'ho apprezzato. Diventa difficile essere obbligati a parole che risultano inutili. Ciascuno apprezza un libro a seconda dello stato d'animo, dell'interesse del momento. leggo molto ma non bado ai titoli e gli autori mi interessa il contenuto..Libro con una trama molto interessante e intrigante, lettura, però alquanto lenta. l'autore si dilunga nella descrizione delle scene e dei personaggi con fin troppa dovizia di particolari che alle volte può risultare noiosa e inutile. Armatevi di pazienza.
La Pietra di Luna è uno dei primi polizieschi dove appare la figura del detective , se teniamo in conto che Wilkie Collins scrisse questo libro quasi due secoli fa. La Pietra di Luna ha tutto quello che un buon romanzo poliziesco deve avere, una bellissima trama( la pietra un gioiello maledetto viene rubato a una ricca ereditiera) , personaggi con grande personalità, è un sviluppo della storia avvincente fino alla ultima pagina. Per chi non conosce Wilkie Collins questo libro è un buon inizio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore