L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono stata a lungo incerta se comprare questo libro o no: alla fine l'ho fatto, ma me ne sono abbastanza pentita. La trama è debole (concordo che il colpevole è già evidente a nemmeno metà libro) la protagonista poco verosimile nella sua onnipotenza, onniscienza e invincibilità -manco gli omaccioni più nerboruti riescono a metterla al tappeto!-, la scrittura diligente ma piatta e priva di qualsiasi capacità evocativa. Non do il minimo solo perchè ho apprezzato lo sforzo della ricostruzione storica e dell'ambientazione genovese, ma è davvero troppo poco per farne un buon libro.
Questo romanzo mi ha intrigato molto, una volta tanto un giallo storico tutto MADE IN ITALY. Ho apprezzato parecchio l'utilizzo preciso di alcuni vocaboli un po' in disuso. Letto con piacere ed in poco tempo.
Ho finito di leggere questo libro pochi giorni fa ed ho aspettato a recensirlo perché fino ad oggi ero indeciso se mi fosse piaciuto o meno, quindi non sapevo se promuoverlo o bocciarlo. Perché diciamocela tutta: questo racconto o si ama o si odia. E' impossibile trovare una via di mezzo. Io protendo per la prima parte e spiego anche il motivo: storia lenta, nessun colpo di scena, monotonia totale, intreccio debole, conclusione più che scontata con l'assassino che non ha né capo né coda. Tutto fumo e niente arrosto. Ciò succede quando questo genere di libri e di scrittori vengono pompati con mesi d'anticipo: tv, radio, giornali ne parlano . E' chiaro poi che quando si presenta "Pietra è il mio nome" comparandolo ad autori stranieri straordinari, non può che deludere. Voto: 2/5
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore