L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da leggere per prima se si è deciso di introdursi al personaggio e al Nesbø come autore. E pensando che al posto del libro doveva essere semplicemente un intervista..la soddisfazione è tanta. :-)
Finalmente l'inizio della storia di questo personaggio ormai mitico del thriller mondiale. Nesbo scrive bene, troppo bene!!!! Nella prima parte i richiami psicologici di Hole e sociologici della popolazione autoctona, forniscono un cappello sapiente a quella che poi diverrà una caccia al serial killer all'ultimo sangue. Caratteristiche dei successivi libri sono le "perdite" umane vicine a Harry….Si resta incollati alle pagine fino in fondo, in un crescendo di tensione allucinata.
iacevole lettura. Coinvolgente, l'ho letto in due giorni. Per caso ho iniziato a leggere Nesbo con "il leopardo" che mi è piaciuto ed allora ho deciso di partire dal suo primo libro. Si ritrovano tante similitudini tra i due libri, del resto il personaggio chiave è il medesimo. Harry Hole. Purtroppo, a mio personalissimo giudizio, si incede troppo sul suo vizio predominante dell'alcolismo come niente fosse, come fosse una debolezza trascurabile e nota trendy del personaggio come la sigaretta in bocca dell'Humphrey Bogart del momento che fa tanto figo. Mi sembra un segnale sbagliato descrivere ripetute e atomiche ubriacature come fossero normali approcci risolutivi di momentanee problematiche, giustificate da una dipendenza dall'alcool come un banale dato di fatto risolvibile poi sospendendone tranquillamente l'assunzione a proprio comando. Ho comunque intenzione di leggere anche i successivi perché merita, con la speranza che il bere non sia il leit motiv predominante di questo personaggio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore