L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo Ralph Spaccatutto (2012), Pixels è un'altra celebrazione dei videogiochi e del loro status di protagonista della nostra società moderna, non a caso fortemente voluto dalla Sony, la casa della Play Station, ma qui si è concentrati sul mondo arcade anni '70-80, con una pletora di super-classici capeggiati da Pacman e Donkey Kong, ed il personaggio di Q*bert a creare come un punto i congiunzione ideale tra due opere cinematografiche così diverse. Coloratissimo e con un irriverente senso dello humour, il film di Chris Columbus è un omaggio sottovalutato ad una storica epoca videolodica, a mio giudizio godibilissimo anche per chi non l'ha vissuta e non può cogliere gl'infiniti riferimenti al riguardo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore