Poetando qua e là
Paola Paradisi, attraverso le sue parole, ci fa capire come spesso la semplicità sia il linguaggio migliore per raccontarsi e per suscitare una riflessione, ma soprattutto per lasciarsi andare alle nostre emozioni. Tutto ciò che la circonda diventa spunto per una poesia grazie alla sua sensibilità che le consente di trarre ispirazione da ogni paesaggio, da ogni circostanza, da ogni incontro, da ogni attimo di vita. Chi la conosce sa che emozioni e passioni sono il filo conduttore della sua vita interiore, sensazioni ed emozioni così forti che si trasformano in immagini rese con ricchezza di similitudini e che, messe insieme, danno voce alla sua anima capace di coinvolgere, anche inconsapevolmente, il lettore. Guglielmo Maccioni
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows