Point Defects
Gli Ellicist sono Thomas Chousos e Florian Zimmer. Chousos ha studiato composizione in Grecia prima di trasferirsi a Berlino, dove lavora come produttore e tecnico del suono con il soprannome Tadklimp. Florian Zimmer ha suonato con diversi gruppi. Oltre ad Ellicist è membro di Saroos e Driftmachine. Insieme riproducono astratte forme di Pop elettronico screziate da rumori ancestrali e dal culto per il minimalismo classico americano.
"Drone intermittenti e microfrequenze, movenze Dub in una dimensione che lambisce il la lounge. Poi Ponds & Graves, in un contesto Avant in cui brulicano battiti di percussioni, giocattolo e non."
(Blow Up Maggio, voto 7)
"In mendo di mezz'ora Point Defects condensa infatti un microcosmo sonoro costellato da field recordings, pulsazioni sintetiche e frammenti armonici, ocillanti senza sosta tra sstrazione sperimentale e sensibilità Pop."
(Rockerilla Aprile)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it