L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La caduta del ponte di legno di San Luis Rey porta alla morte 5 persone che in un qualche modo si apprestavano a cambiare vita o condotta. Le persone coinvolte sono tutte collegate tra loro perchè si sono incontrate, frequentate ma sul ponte sono per puro caso, quel caso che forse voleva che una madre rimanesse fedele alla sua nomea di persona stravagante, un gemello superstite non abbandonasse la terra dove ha vissuto col fratello, una madre non lasciasse allontanare il proprio bambino per essere istruito. E' un libro con una struttura un po' particolare ma io ne sono rimasto colpito. Ne sono stati tratti anche dei film ma in Italia non pervenuti, per quel che so.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore